Benvenuto a casa, pet sitter

Come scegliere il giusto PET SITTER

Una gita fuori porta e non sai a chi lasciare Fido? Un matrimonio che dura due giorni e Lizzy ama la lettiera pulita ogni giorno? Vorresti che qualcuno facesse compagnia al coniglietto mentre sei al lavoro?

Per alcuni animali domestici è preferibile trovare un PET SITTER altamente referenziato, che se ne occupi direttamente a casa. Questo perché alcuni animali soffrono o, in generale, può essere più complesso, il trasporto, come nel caso di un acquario, un terrario, una gabbia.

La soluzione è trovare un PET SITTER di fiducia che venga a casa e si occupi dei tuoi piccoli amici.

Devi scegliere una persona con ampie referenze e feedback positivi!

Tu potrai goderti il tuo tempo o dedicarti ad un lavoro particolarmente impegnativo senza altri pensieri, con il tuo amico PET sempre a casa sua.

L’importante è preparare tutto per il meglio. Innanzitutto, scegli bene su TAFFIDOFIDO la persona. Scegli in base alle caratteristiche ed ai feedback che ha, non fidarti solo delle apparenze: guarda la sua foto, leggi le sue storie e immaginalo insieme al tuo PET. Contattalo e approfondisci senza timidezza, è sempre normale e lecito domandare. E quando vi sentirete per la prima volta, sai già cosa chiedergli? Se vuoi, ti diamo qualche consiglio sulle domande da fare per aiutarti a capire se è il miglior PET SITTER per te.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Diventa un pet sitter con Taffidofido!

Registrati! È gratuito.
Compilando il nostro form potrai farti conoscere e lavorare divertendoti insieme agli amici PET.

Stiamo caricando il database, forza sitter registratevi!

Dateci ancora un po’ di tempo e potrete trovare sitter nelle vicinanze della vostra richiesta!