ITALIAN RESCUE SETTER

Siamo un gruppo di volontari che opera su tutto il territorio nazionale e internazionale, salvando Setter Inglesi e mix Setter dalle situazioni di difficoltà.

 

Il gruppo dei Setteristi è nato ad inizio 2012 e ha al suo attivo, fino ad oggi, una media di 5/6 salvataggi di Setter al mese, con relative adozioni felici. Abbiamo contatti con rifugi e volontari di tutta Italia, che prendono in consegna i cani occupandosi di loro da un punto di vista medico e psicologico.

 

Spesso, sono animali che hanno subito dei maltrattamenti, sia sotto il profilo mentale che fisico, non si sono nutriti a sufficienza, sono stati abbandonati ad una vita in strada, hanno contratto malattie oppure provengono da canili lager dove l’essere vivente rappresenta sempre e solo un numero. Nei nostri rifugi, vengono lentamente riabituati al contatto umano e alla socializzazione con i simili. Vengono curati, se malati, sponsorizzati e mandati in adozione dopo tutti i controlli previsti. Noi li seguiamo sempre, anche dopo l’adozione, perché li abbiamo voluti, amati e soprattutto non è nel nostro stile abbandonare gli adottanti in caso di bisogno.

 

IL NOSTRO OBIETTIVO

Salvarne quanti più possibile ! Ma per riuscirci, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, abbiamo bisogno di persone che credano nel nostro operato e che si uniscano al nostro gruppo, aiutandoci sia economicamente che materialmente condividendo i nostri appelli per le adozioni, oppure cercando o offrendo stalli per i cani tratti in salvo.

 

POTETE CONTATTARCI

 

Tramite la nostra pagina FB https://www.facebook.com/ItalianSetterRescueOdv

 

Via e–mail: setteringleseitalianrescue@yahoo.it setteringleseitalianrescue@yahoo.it

 

Su Instagram  https://www.instagram.com/italiansetterrescueodv/

 

Saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande circa il nostro operato.

 

POTETE AIUTARCI

Condividendo i nostri setterini in cerca di adozione, offrendovi per fare stalli, per fare tratte di staffette o se ne avete la possibilità, facendoci una donazione tramite bonifico bancario.

 

CONTO INTESTATO A: ITALIAN SETTER RESCUE

IBAN: IT60E0760103200001025377498

 

SE DONATE, MANDATECI UNA MAIL ALL’INDIRIZZO setteringleseitalianrescue@yahoo.it CON I VOSTRI DATI (NOME/COGNOME, INDIRIZZO DI RESIDENZA, CODICE FISCALE E LA SPECIFICA DEL BONIFICO) VI MANDEREMO LA RICEVUTA!

 

PAYPAL: setteringleseitalianrescue@yahoo.it

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Diventa un pet sitter con Taffidofido!

Registrati! È gratuito.
Compilando il nostro form potrai farti conoscere e lavorare divertendoti insieme agli amici PET.

Stiamo caricando il database, forza sitter registratevi!

Dateci ancora un po’ di tempo e potrete trovare sitter nelle vicinanze della vostra richiesta!