Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

La storia di Berto

Berto è un bellissimo setter inglese blue belton  di 9 anni. Ha trascorso  6 anni della sua vita in canile, lontano dal calore di una famiglia vera. Finalmente a Novembre 2020, in piena pandemia, grazie a Rosaria, Barbara, Paola, Costanza, e all’Associazione UN CANE PER AMICO ODV è stato salvato prendendolo in stallo. Dopo neanche un mese, durante il quale Berto è stato coccolato, nutrito e curato con immenso Amore, dalle volontarie senza le quali non si sarebbe ripreso e non avrebbe potuto neanche sperare in una vita nuova, sono arrivati Maria Antonietta e Luca.

Il 17 Dicembre 2020 “rinasce” Berto nella sua prima vera famiglia.

Berto era deperito, sottopeso e soprattutto fobico. In parte alcune paure, anche se attutite, sono rimaste: il rumore delle auto o qualunque suono che giunga improvviso o troppo alto lo terrorizzano tuttavia,  grazie alle cure di mamma e papà,  migliora di giorno in giorno.

Oggi Berto è un peloso affettuoso, socievole e super coccolone. Tanto il desiderio di correre e giocare che viene puntualmente scambiato per un cucciolo. In fondo lo è, ha iniziato solo ora a Vivere e tutto questo amore gli spetta di diritto, se lo merita.

Fatelo anche voi:  regalate una “buona vecchiaia” a chi ha avuto una “triste gioventù” !!!

Diventa un pet sitter con Taffidofido!

Registrati! È gratuito.
Compilando il nostro form potrai farti conoscere e lavorare divertendoti insieme agli amici PET.

Stiamo caricando il database, forza sitter registratevi!

Dateci ancora un po’ di tempo e potrete trovare sitter nelle vicinanze della vostra richiesta!