Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Quando è il Padrone ad essere “Fedele”

Gli abitanti di un piccolo borgo medievale abruzzese, Rovere di Rocca di Mezzo, una piccola perla degli Appennini Marsicani, hanno voluto rendere un particolare ringraziamento alla loro lupa ALBA.

Lo scorso inverno ALBA ha tristemente lasciato i Roveresi, dopo anni di amorevole adozione !

Una lupa dolcissima che si è aggirata per le piccole vie medioevali, raccogliendo sorrisi e carezze di tutti i viandanti, negli anni sempre più amata e accudita, divenuta un simbolo di accoglienza e generosità del Paese.

Per lei fu costruita una cuccia confortevole e preparato ogni giorno un pasto prelibato, d’estate e d’inverno, anche quando la neve copriva le strade e rendeva difficile anche solo raggiungerla.

La sua mancanza si è subito percepita e questa volta il “Padrone” ha sentito di doverle essere fedele!

Nei mesi successivi il paese si è raccolto ed ha deciso di dover fare qualcosa per ricordarla …. è un periodo difficile e complicato, ma con uno sforzo di tutti si è riusciti a dedicarle un memoriale, posto alle pendici del Paese.

Alcune bellissime parole a Lei dedicate, ricorderanno sempre ad ogni viandante che qui ha vissuto ALBA e quanto sia stata importante per Rovere ed i suoi Roveresi !

Visitate su facebook “ Sei di rovere se” per leggere della sua storia che ha fatto diventare per una volta “fedele” il Padrone !

Addio Alba !

Diventa un pet sitter con Taffidofido!

Registrati! È gratuito.
Compilando il nostro form potrai farti conoscere e lavorare divertendoti insieme agli amici PET.

Stiamo caricando il database, forza sitter registratevi!

Dateci ancora un po’ di tempo e potrete trovare sitter nelle vicinanze della vostra richiesta!