Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

SAVE THE DOGS & FONDAZIONE PROGETTO ARCA per MILANO

Save the Dogs & Fondazione Progetto Arca hanno deciso di unirsi in un nobile progetto: offrire assistenza e cure ai cani “senza dimora”, ovvero l’unico rapporto stabile dei numerosissimi homeless presenti sul territorio milanese.
L’obiettivo del progetto è fornire loro assistenza veterinaria, vaccinazioni, sterilizzazione (delle femmine) e di eventuali cure complesse nel caso di riscontro di importanti problemi di salute.
Sarà, inoltre, fornito il kit del “cane senzatetto” contenente beni di prima necessità come ad esempio il cappottino in inverno e gli antiparassitari in estate, oltre a ciotola, guinzaglio, cibo, set di primo soccorso e tutto ciò che serve per migliorare il benessere degli animali e dei loro compagni di vita.
Il progetto pilota auspica alla replicabilità dello stesso in molte altre città italiane che affrontano il medesimo problema.
Le festività si avvicinano, CONTRIBUIAMO alla loro felicità scegliendo il regalo solidale di Save the Dogs, una speciale card digitale dal valore di 50 euro per donare loro il Kit invernale.
Amici di TAF, possiamo sempre scegliere di fare la differenza!

Diventa un pet sitter con Taffidofido!

Registrati! È gratuito.
Compilando il nostro form potrai farti conoscere e lavorare divertendoti insieme agli amici PET.

Stiamo caricando il database, forza sitter registratevi!

Dateci ancora un po’ di tempo e potrete trovare sitter nelle vicinanze della vostra richiesta!