Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Take Your Dog To Work Day! Oggi è il 24 Giugno: la festa mondiale dei cani in ufficio!

Questa mattina ho salutato DIDI prima di dover andare in ufficio e ….un lampo e mi sono ricordata che oggi è la festa mondiale dei cani in ufficio! Fantastico!

In fondo, una festa nata in Inghilterra, perché dovrebbe essere cosi importante ? San Valentino, La Festa della Mamma e del Papà, dei Nonni e così via … ma per i PET ?!

Annusando qua e là, ho trovato un po’ di informazioni ed ho scoperto quanti studi hanno fatto sui benefici di poter portare il proprio PET in ufficio, sia per lui che per Te!

Umore e Produttività sono un binomio importante, più è buono il primo più il lavoro è “agile” e proficuo!

Poter avere accanto i propri affetti, anche sul lavoro, è utile e rigenerante per il nostro umore, a tutto vantaggio per il mio Capo!

Dopo il lock-down ci siamo certamente accorti che lavorare da casa aveva degli aspetti positivi: oltre le spese minori da sostenere … gli affetti a portata di … stanza!

Appena arrivata in ufficio una festa! Colleghi che impazzivano dietro alle corse di DIDI in sala riunioni, caffè e brioche per tutti ! Una nuova energia … e ora tutti al lavoro!

Certo, per il nostro PET è necessario un po’ di spazio, non troppa confusione, una vaschetta con del cibo e dell’acqua ad occorrenza. Ma vederla seduta vicino alla mia scrivania … farei  anche gli straordinari!

Che aspetti allora, se ancora non lo hai fatto …. Take Your Dog To Work Day!!!

Diventa un pet sitter con Taffidofido!

Registrati! È gratuito.
Compilando il nostro form potrai farti conoscere e lavorare divertendoti insieme agli amici PET.

Stiamo caricando il database, forza sitter registratevi!

Dateci ancora un po’ di tempo e potrete trovare sitter nelle vicinanze della vostra richiesta!